Si parte sempre da una fotografia del momento attuale, sia online che amministrativo.
Insieme stabiliamo gli obiettivi da raggiungere.
Definiamo le migliori strategie di marketing e di gestione.
Stabiliamo il budget per ogni strategia prevista.
Iniziamo subito a sviluppare il business e controlliamo regolarmente i risultati per migliorare sempre le performance.
FV consapevole dell’importanza di espandere i canali di vendita, sceglie come piattaforma per il commercio elettronico SHOPIFY. Una delle principali piattaforme commerciali mondiali. Semplice nell’uso, e completa nelle funzionalità.
Una piattaforma alla portatati di tutti, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.
Personalizzata per il mondo del food, dal menu digitale al delivery geolocalizzato.
SHOPIFY integra al suo interno la maggior parte dei sistemi di spedizione, corrieri.
Analisi, metriche, e strumenti di marketing completano la piattaforma.
E’ grazie alla collaborazione con NOT JUST BREAD che FV propone forme commerciali differenziate dedicate alle soluzioni per il commercio elettronico.
Partendo da una base di condivisione di progetto e risultati. La progettazione e sviluppo dell’infrastruttura di vendita è GRATUITA!
Per sostenere questa modalità d’offerta chiede un contributo iniziale minimo per coprire eventuali costi di trasferta, o di progetto e un percentuale sul venduto che può variare dal 5% al 10% del costo di vendita.
Una soluzione dedicata per le start-up e per tutte quelle realtà lavorative che vogliono trasformarsi.